La partecipazione alla convalida abilitata dalla soluzione DaaS Horizon di VMware permetterà ai clienti di accedere ai desktop in maniera sicura servendosi di qualsiasi dispositivo e da ovunque

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--

Pacific Controls Cloud Services stringe una collaborazione con VMware per il lancio di una soluzione Desktop come Servizio basato su cloud (Cloud Based Desktop as a Service, DaaS) nei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Gulf Cooperation Council, GCC)

Pacific Controls Cloud Services (PCCS), fornitore di spicco di soluzioni IT come servizio (IT as a Service, ITaaS) e di una gamma completa di soluzioni basate su cloud, ha annunciato oggi di aver raggiunto lo stato VMware™ Horizon DaaS® Powered, il che consentirà ai suoi clienti di implementare rapidamente desktop e applicazioni come soluzione cloud completamente gestita, accessibile per mezzo di qualsiasi dispositivo, da ovunque e a un prezzo conveniente.

Watermelon Communications
Tasneem Raza, +971 4-2833-655