Ferring Pharmaceuticals acquisisce i diritti mondiali per MILPROSATM (anello vaginale a base di progesterone)

SAINT-PREX, Svizzera--()--Ferring Pharmaceuticals ha oggi annunciato di aver acquisito i diritti mondiali per MILPROSATM (anello vaginale a base di progesterone) da Teva Women's Health, Inc. MILPROSA presenta il potenziale per affermarsi come primo trattamento settimanale a base di progesterone per il supporto della fase luteale nelle donne sottoposte a trattamento per la riproduzione assistita, se sarà approvato dalle autorità statunitensi di regolamentazione.

MILPROSA è un anello vaginale in silicone, morbido e flessibile, studiato per rilasciare una quantità giornaliera pari a 11 mg di progesterone nell'arco di una settimana.i

"Ferring è leader nel settore dell'infertilità e MILPROSA, se approvato, arricchirà il nostro ampio portafoglio di trattamenti in quest'area".

Per ulteriori informazioni:
Nicole Barraud-Estoppey