Pulmonx presenta Chartis Tablet, uno strumento che semplifica la scelta dei pazienti idonei alla terapia con la valvola endobronchiale Zephyr®

REDWOOD CITY, California--()--Pulmonx®, società leader nel campo della pneumologia interventistica, ha annunciato oggi il lancio del Chartis Pulmonary Assessment System, uno strumento diagnostico concepito per individuare i pazienti ideali per la terapia con valvola endobronchiale Zephyr® (Endobronchial Valve, EBV). Il Chartis Tablet è portatile, occupa poco spazio ed è concepito per semplificarne l’uso da parte del personale medico durante la valutazione preprocedurale. Il nuovo tablet sarà presentato questa settimana ad Amsterdam nel corso della Conferenza della Società europea di medicina respiratoria (European Respiratory Society International, ERS). La commercializzazione sarà avviata subito in Europa, dove lo Zephyr EBV e il Chartis System hanno ottenuto il marchio CE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chronic Communications
Michelle McAdam, 310-902-1274
michelle@chronic-comm.com

Contacts

Chronic Communications
Michelle McAdam, 310-902-1274
michelle@chronic-comm.com