Mellanox e Ixia dimostrano la prima interoperabilità del settore di piattaforme Ethernet da 100 Gb/s su due 2 km di fibra ottica con ricetrasmettitori dotati di componenti fotonici al silicio

L'interoperabilità facilita e velocizza la migrazione verso soluzioni native da 100GbE e garantisce la rapida commercializzazione di apparecchiature per il networking

VALENZA, Spagna--()--ECOC – Mellanox® Technologies, Ltd. (NASDAQ: MLNX), un importante fornitore di soluzioni di interconnessione end-to-end ad elevate prestazioni per server di centri dati e sistemi d'archiviazione, ha annunciato quest'oggi che Ixia, (NASDAQ: XXIA) fornitore leader di soluzioni di test delle reti Ethernet, prestazioni delle applicazioni e resilienza della sicurezza, ha dimostrato con successo l'interoperabilità con i ricetrasmettitori Mellanox LinkX™ da 100 Gb/s alla piena velocità di linea di 100GbE tra il modulo per carico potenziato Ixia Xcellon™-Multis 100GbE e il sistema di switch non bloccante Open Ethernet da 100GbE Mellanox Spectrum™ a 32 porte.

Mellanox Technologies, Ltd.
Contatto per la stampa/i media Mellanox