UbiCast lancia Podcast Studio, la soluzione dal miglior rapporto costo-efficacia per acquisire e condividere video professionali

PARIGI--()--Podcast Studio è un'opportunità per UbiCast di sviluppare ulteriormente l'uso dei video a scopo formativo (eLearning, MOOC aziendali) e comunicativo (webcast in diretta, videomessaggi) nelle aziende, e a scopo didattico nelle università (video MOOC, flipped classroom).

Grazie a un'esperienza di oltre 8 anni nel segmento dell'acquisizione video, UbiCast rafforza la gamma di soluzioni proprietarie con un sistema semplice e potente dal pezzo imbattibile.

Rilasciato nel settembre 2015, il sistema registra contemporaneamente 2 sorgenti video (solitamente una videocamera e il materiale del presentatore, come le slide di un computer o di un tablet) e pubblica il video generato in un sito web, in intranet, in un canale YouTube, in un dispositivo USB o sulla piattaforma MediaServer di UbiCast.

UbiCast
Aurélie BELOT, +33 6 37 51 91 08