St. Jude Medical ottiene l'autorizzazione all'uso del marchio CE per le valvole TAVR Portico da 27 e 29 mm dotando i medici di una gamma di misure ora completa per il trattamento di pazienti con stenosi aortica

Quest'ultima autorizzazione andrà ad ampliare l'accesso dei pazienti al sistema Portico, una valvola aortica transcatetere (TAVR) che esibisce esiti eccellenti per i pazienti e permette di ottimizzare il posizionamento del dispositivo

SAINT PAUL, Minnesota--()--St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per il suo sistema di sostituzione di valvola aortica transcatetere Portico™ da 27 e 29 mm.

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347