Scepter Partners fonda una banca commerciale specializzata in investimenti sovrani e grandi patrimoni familiari

NEW YORK--()--Scepter Partners, un solido consorzio di investitori sovrani e privati con ampie disponibilità patrimoniali, ha oggi annunciato la fondazione di una divisione bancaria commerciale che sarà guidata da Anthony J. Steains, eminente esperto del settore investimenti, e dal suo team di professionisti che in precedenza collaborava con Blackstone Advisory Partners Asia. Il signor Steains si occuperà di tutte le principali attività bancarie commerciali di Scepter, in particolare di sindacazione, strutturazione ed esecuzione.

Dall'iniziativa di Scepter nasce una banca mercantile tra le più specializzate nel segmento dei grandi patrimoni familiari e dei fondi sovrani. Il team guidato dal signor Steains si è occupato di consulenza diretta per molte transazioni di alto profilo ed è tra i gruppi di professionisti del settore M&A con maggiore esperienza nell'ambito delle risorse industriali e naturali della regione asiatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scepter Partners
Jonathan Morris, +1 212-991-8332
morris@scepterpartners.com

Contacts

Scepter Partners
Jonathan Morris, +1 212-991-8332
morris@scepterpartners.com