SirionLabs punta sempre più verso l’Europa con la nomina del veterano del sourcing Hartmut Jaeger a vicepresidente senior delle Vendite (Europa)

FRANCOFORTE, Germania--()--SirionLabs, fornitore di punta di prodotti a tecnologia avanzataper la gestione dei fornitori, ha annunciato oggi di avere accolto nei suoi ranghi il veterano del sourcing Hartmut Jaeger quale vicepresidente senior delle Vendite (Europa). Hartmut vanta oltre 30 anni di esperienza nella consulenza strategia del sourcing e della gestione nel settore dei servizi IT durante i quali ha ricoperto ruoli dirigenziali presso Deutsche Bank, EDS, Sun Microsystems e TPI EuroSourcing. In questa veste, Hartmut coadiuverà le iniziative volte allo sviluppo commerciale e delle vendite di SirionLabs nell’Unione europea continuando, al contempo, lo sviluppo dei Servizi di consulenza per il sourcing digitale avviati presso pliXos, un partner di SirionLabs con sede a Monaco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SirionLabs
Devinderjeet Singh
Direttore generale, Marketing
devinderjeet.singh@sirionlabs.com

Contacts

SirionLabs
Devinderjeet Singh
Direttore generale, Marketing
devinderjeet.singh@sirionlabs.com