GSMA sceglie Mats Granryd come nuovo Direttore generale

LONDRA--()--GSMA ha oggi annunciato la nomina a Direttore generale di Mats Granryd, che entrerà anche a far parte del CdA dell'azienda. Granryd, che di recente ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore delegato di Tele2 Group, inizerà a ricoprire il suo ruolo in GSMA a partire dal 1 gennaio 2016.

"Sono molto lieto di dare il benvenuto a Mats Granryd, nuovo Direttore generale di GSMA", ha dichiarato Jon Fredrik Baksaas, Presidente di GSMA. "Con oltre 3,7 miliardi di abbonati unici a livello mondiale, il settore della telefonia mobile ha rivoluzionato il modo di comunicare, di interagire e di operare nella vita di tutti i giorni per individui, aziende e governi. Vi è ancora molto da fare, tuttavia, per ampliare la portata degli effetti trasformativi del settore mobile, e Mats ha tutte le carte in regola per guidare GSMA verso la globalizzazione delle connessioni".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per conto di GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com