Saranno gli avanzati sistemi di propulsione di Toshiba ad azionare i nuovi treni di Seibu Railway

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO:6502) fornirà i sistemi di propulsione ad alte prestazioni per i nuovi treni della serie 40000 che Seibu Railway Co., Ltd. immetterà in servizio nella primavera del 2017 sulle linee che collegano Tokyo e le sue periferie. I nuovi sistemi di propulsione sono dotati di motori sincroni a magneti permanenti totalmente chiusi (permanent magnet synchronous motors, PMSM) e invertitori di trazione a frequenza e tensione variabile (variable-voltage variable-frequency, VVVF) 4 in 1.

Seibu Railway, una delle maggiori società ferroviarie private di Tokyo, offre da Shinjuku e Ikebukuro servizi di collegamento rispettivamente per la zona ovest e la zona nord di Tokyo e Saitama.

Contatto per la stampa:
Toshiba Corporation