I Squared Capital si associa ad Amplus per creare un leader nel settore dell'energia distribuita mediante pannelli solari in India

SINGAPORE--()--I Squared Capital, attraverso il proprio ISQ Global Infrastructure Fund (Fondo globale per le infrastrutture), è lieta di annunciare un investimento in Amplus Energy Solutions Private Limited (“Amplus”), un proprietario e operatore di energia distribuita mediante pannelli solari in India.

Amplus realizza e gestisce progetti fotovoltaici per clienti industriali e commerciali che stipulano contratti di acquisto di energia a lungo termine. L'energia raccolta mediante pannelli solari elimina la necessità di trasmissione costosa ed inefficiente, poiché l'energia elettrica viene generata e consumata nella stessa area. Secondo la Central Electricity Authority (CEA) (Autorità centrale per l'energia elettrica), la generazione di energia elettrica in India ha prodotto 0,82 tonnellate metriche di anidride carbonica per ogni megawattora di energia elettrica netta generata nel 2014.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

I Squared Capital
Andreas Moon, +1-212-339-5339
Direttore e responsabile delle relazioni con gli investitori
andreas.moon@isquaredcapital.com

Contacts

I Squared Capital
Andreas Moon, +1-212-339-5339
Direttore e responsabile delle relazioni con gli investitori
andreas.moon@isquaredcapital.com