L'autorizzazione appena rilasciata per l'imaging a risonanza magnetica per il sistema Prodigy MRI garantisce l'accesso da parte dei pazienti ai prodotti di

SAINT PAUL, Minnesota--()--
ERRATA CORRIGE: St. Jude Medical ottiene l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'unico stimolatore del midollo spinale ricaricabile a compatibilità condizionata con la risonanza magnetica del settore approvato per la stimolazione a impulsi elettrici

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'inserimento in etichetta della compatibilità condizionata con l'imaging a risonanza magnetica (MRI) per il suo sistema per la gestione del dolore cronico Prodigy MRI™ con elettrodi selezionati. Al suo lancio, il sistema Prodigy MRI diverrà il generatore di impulsi impiantabile (Implantable Pulse Generator, IPG) ricaricabile a compatibilità condizionata con la risonanza magnetica più piccolo rinvenibile nel mercato, nonché l'unico sistema SCS a compatibilità condizionata con la risonanza magnetica in grado di erogare sia la stimolazione a raffiche proprietaria di St. Jude Medical sia la stimolazione tonica tradizionale.

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori