Speedo e Misfit stringono una collaborazione per il lancio di un dispositivo di tracciamento per il nuoto presso gli Apple Store

Speedo Shine. (Photo: Business Wire)

BURLINGAME, California--()--Misfit e Speedo hanno annunciato oggi il lancio di Speedo Shine, un dispositivo per il tracciamento di attività, nuoto e sonno a marchio Speedo. Speedo Shine sarà inizialmente disponibile in vendita esclusivamente presso gli Apple Store di tutto il mondo a partire dal 1o settembre, così come su misfit.com e SpeedoUSA.com al prezzo di 79,99 dollari.

Speedo Shine è il primo dispositivo di questo genere pensato per i nuotatori. Gli algoritmi brevettati per il conteggio delle vasche incorporati nel firmware del dispositivo contano il numero di vasche completate con una precisione ineguagliata nel settore e funzionano per tutti gli stili di nuoto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Misfit
Amy Puliafito, 415-868-5249
apuliafito[at]misfit[dot]com

Contacts

Misfit
Amy Puliafito, 415-868-5249
apuliafito[at]misfit[dot]com