Rockwell Automation è stata nominata fornitrice di approvvigionamento dell'anno del Nord America per la Nestlé 2014

Keith Nosbusch, chairman and CEO, Rockwell Automation, accepts the 2014 North America Procurement Supplier of the Year award for technical procurement - maintenance, repair and operations (MRO) from Andy Murray, head of technical procurement, Nestle. (Photo: Business Wire)

MILWAUKEE--()--Citando la sua abilità di sviluppare soluzioni innovative e fornire supporto esteso per commissionare nuove linee di fabbrica, Nestlé USA ha premiato Rockwell Automation con il suo 2014 North America Procurement Supplier of the Year award per approvvigionamento tecnico - manutenzione, riparazione e operazioni (maintenance, repair and operations, MRO). Nestlé USA ha anche riconosciuto Rockwell Automation per la sua grande abilità di comunicare la sua scheda di valutazione per la gestione della relazione di fornitore attraverso l'organizzazione di Rockwell Automation, usandola per misurare la sua prestazione come azienda fornitrice per Nestlé.

"Questo premio riconosce i tanti anni di collaborazione innovativa e partenariato tra Nestlé USA e Rockwell Automation," ha affermato Andy Murray, capo dell'approvvigionamento tecnico di Nestlé.

Rockwell Automation
Keith Lester