Glacier Media inizia a operare sulla piattaforma pubblicitaria di Mediaspectrum

La fase di avvio dell’implementazione a livello dell’intera azienda assicura velocemente migliore efficienza e risultati superiori per il principale editore canadese

MIAMI BEACH, Florida--()--Mediaspectrum, Inc.® oggi ha annunciato la perfetta attuazione della prima fase di implementazione della sua piattaforma pubblicitaria progettata per Glacier Media Inc. La soluzione cloud di Mediaspectrum è stata scelta per aiutare a trasformare il business e ottimizzare l’intero processo di vendita dei giornali locali di Glacier, pubblicati quotidianamente e settimanalmente nella Columbia Britannica e nel Canada occidentale.

“Glacier ha iniziato a operare con Mediaspectrum in modo interessantissimo”, ha detto Peter Kvarnstrom, Presidente Community Media presso Glacier Media Group. “I nostri addetti alle vendite che conoscevano già la soluzione hanno cominciato a usarla con ottima efficienza e stiamo ricevendo riscontri eccellenti in termini di produttività, semplificazione del flusso di ordini e facilità complessiva nell’uso del sistema.

Mediaspectrum:
Susie Dougherty, +1 786-497-1881