THERAVECTYS presenta i risultati dettagliati del suo studio clinico di fase I/II sul primo vaccino terapeutico basato su vettore lentivirale al 2015 Towards an HIV Cure Symposium

PARIGI--()--THERAVECTYS, una società parigina di ricerca e sviluppo clinico totalmente integrati specializzata nello sviluppo di vaccini terapeutici basati su vettori lentivirali e di immunoterapie con cellule T, ha annunciato che presenterà i risultati dettagliato di un suo studio clinico di fase I/II al 2015 Towards an HIV Cure Symposium di Vancouver, in Canada, il 18 e 19 luglio 2015, immediatamente prima dell'8a IAS Conference on HIV Pathogenesis, Treatment & Prevention (IAS 2015).

Lo studio clinico, randomizzato e controllato verso placebo (identificativo ClinicalTrials.gov: NCT02054286), che attualmente viene effettuato su 38 pazienti arruolati positivi all'HIV e sottoposti a terapia HAART, ha come obiettivo il confronto tra la sicurezza, la tollerabilità e l'immunogeneticità del vaccino terapeutico candidato in 3 diversi dosaggi (5,106, 5,107 o 5,108 unità trasducenti) rispetto al placebo.

THERAVECTYS
Audrey Bonafos, +33 1 43 90 19 20