BitFury Group e Georgian Co-Investment Fund raccolgono 64.000 dollari in bitcoin durante la campagna di raccolta fondi a favore delle vittime delle recenti devastanti inondazioni a Tbilisi, Georgia

SAN FRANCISCO e TBILISI, Georgia--()--I fondi raccolti nell'ambito della campagna di raccolta fondi in bitcoin a livello mondiale sono stati donati al Municipio di Tbilisi, allo Zoo di Tbilisi e al Rifugio per cani di Tamaz Elizbarashvili.

Oltre al denaro già donato da Georgian Co-Investment Fund (“GCF”) e BitFury Group, le società hanno stretto una collaborazione con “Georgia Technology Park” LLC per sostenere questa importante causa e istituire uno speciale portafogli di bitcoin che ha permesso a persone in tutto il mondo di fare donazioni in bitcoin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BitFury Group
Janna Stepanova, 1-415-961-0123
janna.stepanova@bitfury.com

Contacts

BitFury Group
Janna Stepanova, 1-415-961-0123
janna.stepanova@bitfury.com