MPEG LA espande la copertura della licenza AVC

DENVER--()--MPEG LA, LLC ha annunciato che la sua licenza per il portafoglio di brevetti AVC è stata aggiornata in data 15 maggio 2015 onde accertarne la conformità alle ultime specifiche per lo standard AVC. Vedasi http://www.mpegla.com/main/programs/AVC/Pages/AgreementExpress.aspx.

La licenza per il portafoglio di brevetti AVC viene offerta per la comodità di quanti fanno uso dello standard AVC e permette a quest’ultimi di ottenere la copertura offerta da brevetti essenziali di proprietà di titolari multipli per mezzo di una singola licenza quale alternativa alla conduzione di trattative per l’acquisizione di diverse licenze a se stanti. L'obiettivo di MPEG LA consiste nell'offrire l'accesso il più ampio possibile alla proprietà intellettuale essenziale per lo standard AVC a favore di licenziatari in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly
Tel.: 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly
Tel.: 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com