BBPOS annuncia il lancio di Chipper Mini 2, il dispositivo point of sale più avanzato, affidabile e sicuro del mercato che combina la tecnologia di lettura dei chip MSR ed EMV in un'unica unità ultracompatta

Chipper Mini 2 si basa sull'enorme successo della prima versione di Chipper di BBPOS, con innovazioni tecnologiche estremamente avanzate che offrono una vasta gamma di nuovi vantaggi ai clienti, incluse la riduzione dei costi legati alla proprietà, l'ottimizzazione della sicurezza e della comodità e la miglior affidabilità migliore del settore. Chipper Mini 2 debutta questo mese per soddisfare la domanda critica negli Stati Uniti di piattaforme e soluzioni EMV già collaudate.

Chipper Mini 2 mPOS solution accepting MSR and EMV cards (Photo: Business Wire)

HONG KONG--()--BBPOS, leader nelle soluzioni e nell'innovazione point-of-sale (mPOS) mobili globali, questo mese lancia Chipper Mini 2, il suo dispositivo di lettura chip MSR e EMV più nuovo, sofisticato ed eccezionalmente compatto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BBPOS
Venice Wong, +852-31582585
Direttore marketing
marketing@bbpos.com

Contacts

BBPOS
Venice Wong, +852-31582585
Direttore marketing
marketing@bbpos.com