Gartner pubblica il rapporto "Prima ripresa" sul prodotto di serializzazione MaXQ di Amcor e Kezzler

ZURIGO--()--Amcor (ASX:AMC), leader globale per gli imballaggi di plastica flessibile e rigida e Kezzler AS, leader in servizi commerciali di serializzazione, annunciano che Gartner, azienda leader nella ricerca e consulenza dell'information technology ha pubblicato un rapporto Prima ripresa: L'alleanza Kezzler-Amcor per MaXQ permette di consolidare la catena dell'approvvigionamento.

Il rapporto, steso dal direttore delle ricerche presso Gartner, Andrew Stevens, riflette una spiegazione approfondita dell'alleanza globale di Amcor e Kezzler per realizzare MaXQ, piattaforma incorporata di serializzazione e digitalmente interattiva, applicata all'imballaggio dei prodotti.

Amcor e Kezzler ritengono che i codici di serializzazione dinamica di MaXQ rappresentino un significativo progresso, perché sono generati e prestampati in massa nel materiale d'imballaggio del detentore del marchio. Le attività principali consentite dai codici sono programmi anticontraffazione e campagne per il coinvolgimento del consumatore.

MaXQ è anche in grado di aumentare l'agilità delle aziende offrendo una visibilità quasi in tempo reale lungo la catena di fornitura e permettendo alle aziende di cambiare all'istante le azioni provocate dai codici, per adattare i cambiamenti di mercato e le previsioni in tempo reale.

Per gli abbonati a Gartner il rapporto completo è reperibile su www.gartner.com o facendo clic su questo collegamento diretto.

Per ulteriori informazioni su MaXQ visitare: www.amcor.com/MaXQ

Informazioni su MaXQ

MaXQ fornisce alle aziende un sistema per la serializzazione di massa, con benefici e utilizzi multipli.

VELOCE, SICURO E SCALABILE -- I codici vengono generati, stampati e gestiti su scala industriale; i codici vengono attivati dai titolari di marchi in qualsiasi fase della loro catena di approvvigionamento.

USI MULTIPLI -- Un singolo codice permette di tracciare un prodotto, combattere la contraffazione, promuovere l'engagement dei consumatori attraverso innovative campagne di marketing e raccogliere preziosi dati di mercato in tempo reale

Per ulteriori informazioni su MaXQ visitare: www.amcor.com/MaXQ

Informazioni su Kezzler

Fondata nel 2001, Kezzler AS è un leader mondiale nel settore delle tecnologie di serializzazione e ha sviluppato una piattaforma per applicazioni su scala industriale. Per ulteriori informazioni su Kezzler visitare www.kezzler.com.

Informazioni su Amcor

Amcor (ASX:AMC) impiega arte e scienza per la creazione di soluzioni per l'imballaggio responsabile che migliorano i prodotti d'uso quotidiano. Amcor detiene una posizione di leadership nel settore degli imballaggi in plastica flessibili e rigidi a livello mondiale e innova costantemente allo scopo di rinvenire modi nuovi e migliori per proteggere prodotti essenziali come alimenti, bevande, prodotti farmaceutici e medicali e prodotti per la cura personale e per la casa. Amcor, la cui sede generale è ubicata a Melbourne, Australia, impiega 27.000 dipendenti a livello mondiale e opera in 43 Paesi. Per ulteriori informazioni visitare www.amcor.com.

Amcor
Sara Blum, +41 44 316 17 91