Colony Capital nomina Christophe de Taurines Direttore generale - Rapporti con gli investitori europei

LONDRA--()--Colony Capital Inc., una società per azioni d’investimenti internazionale (NYSE:CLNY), oggi ha annunciato che Christophe G. de Taurines si è unito alla società in qualità di Direttore generale - Rapporti con gli investitori europei.

Il nuovo direttore generale ha 50 anni, opererà dall’ufficio londinese di Colony e sarà responsabile principalmente dell’espansione dei rapporti con gli investitori Colony in Europa, ma si occuperà anche della strategia e delle operazioni della società nel continente.

Christophe de Taurines è stato fondatore e amministratore delegato di Capital & Marketing Group, una società di consulenza nel settore del capital marketing, che ha offerto consulenza e ha raccolto capitali per oltre 20 miliardi di dollari per varie società di gestione di investimenti alternativi, tra le quali Colony Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Owen Blicksilver PR, Inc.
Lisa Baker, 914-725-5949
lisa@blicksilverpr.com
o
Jennifer Hurson, 845-507-0571
jennifer@blicksilverpr.com

Contacts

Media:
Owen Blicksilver PR, Inc.
Lisa Baker, 914-725-5949
lisa@blicksilverpr.com
o
Jennifer Hurson, 845-507-0571
jennifer@blicksilverpr.com