Bentley presenta in via riservata alla Securities and Exchange Commission una dichiarazione per la registrazione relativa all’offerta pubblica iniziale delle sue azioni ordinarie di Classe B

EXTON, Pennsylvania--()--Bentley Systems, Incorporated oggi ha annunciato di avere presentato in via riservata alla Securities and Exchange Commission (SEC) una bozza di dichiarazione per la registrazione relativa all’offerta pubblica iniziale delle sue azioni ordinarie di Classe B. Si prevede che l’offerta inizierà dopo che la SEC avrà completato le procedure di revisione della bozza stessa.

Il presente annuncio viene effettuato in conformità alla Rule 135 della legge Securities Act del 1933. Come richiesto dalla Rule 135, il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto di azioni, e non sarà effettuata nessuna offerta, invito o vendita in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbero illegali, prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli esistenti in tale Stato o giurisdizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bentley Systems, Incorporated
Ron Kuhfeld, +1 610 321 6493
ron.kuhfeld@bentley.com

Contacts

Bentley Systems, Incorporated
Ron Kuhfeld, +1 610 321 6493
ron.kuhfeld@bentley.com