Pershing Square Holdings, Ltd. annuncia la teleconferenza per gli investitori del secondo trimestre 2015

AMSTERDAM--()--Pershing Square Holdings, Ltd. (ticker: PSH:NA) terrà la sua teleconferenza trimestrale per gli investitori il 10 agosto 2015 alle 11:00 orario di New York (ore 15:00 orario di Greenwich). Durante la teleconferenza, Bill Ackman e gli altri membri del team Pershing Square investment risponderanno a domande inviate via e-mail dagli investitori a ir@persq.com.

Un webcast audio dal vivo della teleconferenza sarà disponibile al pubblico sul sito di PSH, www.pershingsquareholdings.com. La teleconferenza sarà inoltre disponibile telefonicamente. Le informazioni relative alla chiamata e un link al webcast audio dal vivo saranno disponibile su www.pershingsquareholdings.com.

StockWell Communications
Tim Burt, +44 (0)20 7240 2486