Neff Capital Management istituisce Sintavia con un investimento di 10 milioni di dollari

L'azienda neoistituita punterà sulla realizzazione di componenti di produzione mediante produzione additiva (additive manufacturing, AM) per i settori aerospaziale e della difesa

DAVIE, Florida--()--Lauderdale, Florida, ha annunciato oggi di aver istituito una nuova azienda che si occuperà della produzione additiva (additive manufacturing, AM) di componenti di produzione per produttori di apparecchiature originali (OEM) destinati ai settori aerospaziale e della difesa in tutto il mondo. La produzione additiva, anche nota come stampa in 3D, è il processo in base al quale un componente viene realizzato mediante la deposizione di strati successivi di materiale a livello microscopico su una piattaforma di costruzione.

Neff Capital Management LLC
Elizabeth Chedester, +1 954-889-0640