Phlexglobal annuncia la creazione della divisione Client Solutions

AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa.--()--Phlexglobal, lo specialista delle soluzioni e dei servizi innovativi nel settore dei fascicoli permanenti della sperimentazione clinica (TMF, Trial Master File) e Trial Master File elettronici (eTMF) per l'industria delle scienze della vita, annuncia la creazione della nuova divisione mondiale dedicata alle soluzioni clienti, che metterà a disposizione dei clienti l'esperienza nei processi, nei regolamenti e nei sistemi TMF che contraddistinguono l'azienda.

La nuova divisione sarà guidata da Karen Roy, esperta dirigente rinomata nel settore, che assumerà la carica di vicepresidente. Karen è una co-fondatrice di TMF Reference Model, che continua a promuovere, e apporta al gruppo una vasta esperienza acquisita in questo ruolo, oltre che nel corso della carica di responsabile dello sviluppo aziendale, maturata sempre presso Phlexglobal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens
Tel.: +44(0)1494 720420
Email: info@phlexglobal.com

Contacts

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens
Tel.: +44(0)1494 720420
Email: info@phlexglobal.com