IGATE e Milliman stringono un’alleanza strategica

BRIDGEWATER, New Jersey--()--IGATE Corporation (IGATE o la Società) (NASDAQ: IGTE), fornitore di soluzioni operative e tecnologiche integrate con sede generale nel New Jersey, ha annunciato oggi di aver stretto un’alleanza con Milliman, una prestigiosa impresa di consulenza attuariale. IGATE attingerà alle competenze attuariali di Milliman come parte della divisione IGATE Business Administration Services (IBAS), l’unità aziendale impegnata in attività di amministrazione per conto di terze parti.

IGATE e Milliman cominceranno a servirsi l’una dei servizi professionali dell’altra nel settore dell’assicurazione per cure a lungo termine (long-term care, LTC). Le competenze e il portafoglio di servizi di Milliman nelle aree gestione blocchi, valutazioni e domande di rivalutazione, saranno ora disponibili per i clienti nuovi e preesistenti di IBAS come parte del suo tradizionale portafoglio di servizi di amministrazione per conto di terze parti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IGATE Corporation
Pallavi Choudhury, +91 95 3850 1740
Pallavi.Choudhury@IGATE.com

Contacts

IGATE Corporation
Pallavi Choudhury, +91 95 3850 1740
Pallavi.Choudhury@IGATE.com