Ipswitch presenta Free Network Manager’s Toolkit

Nuovi strumenti gratuiti semplificano i compiti dell'amministratore di rete

LONDRA--()--Ipswitch™ ha annunciato oggi il rilascio del Network Manager’s Free Toolkit che semplifica i compiti giornalieri dei professionisti dell'informatica. Il toolkit aiuta gli amministratori di rete e di sistema a monitorare, diagnosticare e identificare problemi di rete, compresi quelli associati al packet routing, alla gestione dei file syslog e al trasferimento di file e configurazione.

“Il Network Manager’s Free Toolkit è un insieme di strumenti utili che aiutano a rendere un po' più facile la giornata lavorativa dei professionisti dell'informatica", ha affermato Jeff Loeb, Direttore del Marketing presso Ipswitch. “Comprendiamo la pressione che i professionisti dell'IT devono affrontare per mantenere il buon funzionamento delle applicazioni, dei server e dei network, e il nostro toolkit è per loro una risorsa utile e gratuita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TouchdownPR
Jacob Greenwood
+44 (0)1252 717040
ipswitch@touchdownpr.com

Contacts

TouchdownPR
Jacob Greenwood
+44 (0)1252 717040
ipswitch@touchdownpr.com