I token, il nuovo standard della sicurezza nei pagamenti mobili

Sicuramente uno degli argomenti chiave del salone CARTES SECURE CONNEXIONS

PARIGI--()--CARTES SECURE CONNEXIONS 2015, l'evento dedicato alle soluzioni di sicurezza per i pagamenti, l'identificazione e la mobilità, sta organizzando tre sessioni congressuali sull'uso dei token.

I sistemi di pagamento elettronico sono in rapida evoluzione, a riprova del fatto che il settore è pronto a soddisfare le esigenze degli utenti di dispositivi portatili. L'affermarsi di nuove tipologie di fornitori di servizi, come i Token Service Providers, suggerisce che la portata dell'uso dei token non si limita affatto ai soli pagamenti.

Nel corso delle tre sessioni congressuali sull'argomento "Navigating the mobile contactless payments landscape" (Navigare il mondo dei pagamenti mobili contactless), che si svolgeranno tra il 17 e il 19 novembre, esamineremo questa procedura di sicurezza in continua crescita e i relativi problemi strategici, la modalità della diffusione di questa tecnologia nel segmento dei pagamenti e il suo potenziale uso in altri settori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CARTES SECURE CONNEXIONS
Contatti con la stampa
RPCA
Stéphanie Champion – s.champion@rpca.fr / Cathy Bubbe – c.bubbe@rpca.fr
Telefono: 01 42 30 81 00
press@cartes.com

Contacts

CARTES SECURE CONNEXIONS
Contatti con la stampa
RPCA
Stéphanie Champion – s.champion@rpca.fr / Cathy Bubbe – c.bubbe@rpca.fr
Telefono: 01 42 30 81 00
press@cartes.com