Constitution Capital Partners raccoglie 823 milioni di dollari USA in impegni di private equity

I fondi saranno investiti in operazioni di buyout nordamericane e coinvestimenti diretti

BOSTON--()--Constitution Capital Partners, importante società di private equity focalizzata sulle acquisizioni di piccole e medie aziende nel Nord America, ha oggi annunciato la chiusura definitiva di Ironsides III Private Equity Partnership e dei relativi fondi di coinvestimento e mandati speciali. Sono stati raccolti $ 823 milioni in impegni d'investimento di private equity.

Come nei casi precedenti, Ironsides III si concentrerà sugli investimenti in fondi primari compresi tra $ 200 milioni e $ 1,5 miliardi in impegni e coinvestimenti diretti, in aziende di valore compreso tra $ 100 milioni e $ 1 miliardo. A oggi, Ironsides III ha completato sette coinvestimenti diretti e tre investimenti in fondi.

BackBay Communications per Constitution Capital Partners
Philip Nunes, 617-556-9982, x227