Il lettore di tessere più piccolo in assoluto è ora disponibile in due diversi fattori di forma

pcProx(R) Nano Vertical & Horizontal Badge Readers (Photo: Business Wire)

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--RF IDeas, Inc., un prestigioso e innovativo produttore di lettori di tessere identificative per dipendenti per applicazioni interne come accesso a computer, identificazione e registrazione di orari e presenze, ha annunciato quest'oggi il lancio dei suoi nuovi e innovativi lettori pcProx® Nano.

RF IDeas annuncia il lancio del modello orizzontale del popolare lettore verticale pcProx Nano. Gli utenti potranno ora scegliere tra il modello verticale oppure orizzontale di questo piccolo ma potente lettore di tessere che spiana la strada alla flessibilità in numerose applicazioni per autenticazione, tracking, controlli, sicurezza e altro ancora.

RF IDeas, Inc.
Arlene King