ASQ premia aziende in tutto il mondo per l'implementazione di processi per la qualità in grado di accrescere i risultati netti

MILWAUKEE--()--Il team della società argentina Movistar-Telefónica de Argentina preposto alla “tessitura di una rete d'alta qualità” si è meritato lo status oro alla Premiazione internazionale per l'eccellenza di team di ASQ per l'incremento della qualità e dei risparmi finanziari presso la relativa organizzazione.

ASQ ha annunciato il vincitore - e i vincitori di altri premi - in occasione della sua Conferenza mondiale sulla qualità e il miglioramento a Nashville, Tennessee, Stati Uniti. 36 team finalisti di 12 Paesi diversi si sono contesi lo status oro, argento e bronzo, in questa premiazione giunta alla sua 30a edizione.

Il processo ITEA è l’unico nel suo genere a premiare le organizzazioni di tutto il mondo, per l’implementazione di miglioramenti dei processi da parte di team.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ASQ
Kevin Braley
414-272-8575 interno 7587
800-248-1946
kbraley@asq.org

Contacts

ASQ
Kevin Braley
414-272-8575 interno 7587
800-248-1946
kbraley@asq.org