Pacific Controls lancia un protocollo di comunicazione a prova di futuro per i dispositivi periferici IoT

Pacific Controls Graphics (Graphic: Business Wire)

COLORADO SPRINGS, Colorado--()--Haystack Connect 2015

La convergenza tra i dispositivi intelligenti connessi e il cloud computing sta spianando la strada verso un’era di connettività ubiqua e perenne che favorisce la nascita di modalità nuove di interazione della clientela e di erogazione dei servizi. Per realizzare appieno le potenzialità dell’opportunità offerta dell'Internet degli oggetti, i clienti avranno però bisogno di nuovi strumenti e tecnologie. Gli strumenti che supportano attualmente lo sviluppo dei sistemi intelligenti non riescono a rendere appieno tutto il loro valore. Ci stiamo avvicinando rapidamente a una situazione analoga in seguito alla proliferazione dei dispositivi intelligenti connessi.

Watermelon Communications
Tasneem Raza, +971-4-283-3655