Si può ora presentare domanda per l'edizione del 2015 della premiazione per l'avanzamento dell'aferesi (Advancing Apheresis Awards) di Terumo BCT

Il centro selezionato riceverà una sovvenzione di 10.000 dollari per attività di ricerca ed educazione per l'avanzamento dell'aferesi

LAKEWOOD, Colorado--()--Terumo BCT, un produttore di portata globale di dispositivi medicali, ha esteso un invito alla presentazione di domande da tutto il mondo per una sovvenzione di 10.000 dollari per promuovere la pratica e l'impatto positivo dell'aferesi terapeutica. La premiazione per l'avanzamento dell'aferesi di Terumo BCT del 2015 è rivolta a personale clinico, medici e operatori che si contraddistinguono quali leader nella pratica dell'aferesi terapeutica e nella raccolta di cellule. Il termine ultimo per l'inoltro delle domande è fissata al 4 settembre 2015.

Terumo BCT
D.J. Martin, +1-303-239-2060