Horizon Energy Systems annuncia una nuova cella a combustibile per droni da 700Wh/kg

New HES solid fuel cartridge systems (Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--La società di Singapore Horizon Energy Systems (HES) ha annunciato una novità nella tecnologia di generazione di idrogeno su richiesta basata su un sistema di combustibile solido, migliorando ulteriormente la durata del volo di piccoli droni elettrici dotati di cella a combustibile. L'esclusiva capacità di realizzare missioni a lunga durata con mini-UAV a bassa altitudine offre nuovi grandi vantaggi nel controllo delle frontiere, sorveglianza in infrastrutture, esplorazione, controllo dell'ambiente e di risorse di importanza critica.

La società presenterà ufficialmente la nuova sostanza chimica solida AEROPAK-S alla fiera AUVSI che si terrà dal 3 al 7 maggio ad Atlanta, Georgia (stand 401) assieme ad altre novità.

“Il nuovo AEROPAK-S è il risultato di anni di lavoro nella semplificazione di sistemi che sono tipicamente complessi per facilitarne l'utilizzo”, ha spiegato Taras Wankewycz, Direttore Generale di HES.

Horizon Energy Systems Pte. Ltd.
Taras Wankewycz, Ufficio: +65-6872-9588
Diretto: +65-9710-8445
www.hes.sg

Horizon Energy Systems Pte. Ltd.
Taras Wankewycz, Ufficio: +65-6872-9588
Diretto: +65-9710-8445