Radixx International rinnova il contratto con flydubai

Fornitore di sistemi di prenotazione per compagnie aeree concede la licenza per il codice sorgente ad una compagnia aerea che cresce rapidamente

Ron Peri, Ghaith Al Ghaith and the flydubai and Radixx teams in Dubai. (Photo: Business Wire)

ORLANDO, Florida--()--Radixx International, Inc., un leader globale nel Software come fornitura di Servizio di sistemi di distribuzione e prenotazione basati su cloud per compagnie aeree, è lieta di annunciare che è stato rinnovato il suo contratto con flydubai, il vettore con base a Dubai. Il nuovo contratto include una licenza per flydubai per accedere e modificare il codice sorgente aereo di Radixx.

Fin dal lancio delle sue operazioni nel 2009, flydubai si è distinta come una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Medio Oriente.

Contatto stampa di Radixx International:
John Beisner, +1-504-897-0462
john@bondpublicrelations.com
flydubai Contatto stampa:
Houda Al Kaissi, +971 4.603.3073
houda.alkaissi@flydubai.com

Contatto stampa di Radixx International:
John Beisner, +1-504-897-0462
john@bondpublicrelations.com