MagicEvent.com collabora con il Salon du Bourget per promuovere la consumazione collaborativa durante i viaggi d'affari

Paris Air Show 2015

PARIGI--()--MagicEvent.com propone agli espositori e ai visitatori del Salone internazionale dell'aeronautica e dello spazio un nuovo modo di spostarsi all'interno di Parigi sfruttando possibilità offerte dall'economia condivisa. Grazie alla collaborazione con il sito MagicEvent.com, i visitatori potranno soggiornare in monolocali o appartamenti accuratamente selezionati, su misura per le loro esigenze.

Un avvenimento eccezionale del calibro del Salone internazionale dell'aeronautica e dello spazio richiamerà a Parigi, dal 15 al 21 giugno 2015, 2.200 espositori di 45 paesi, 140.000 professionisti e 175.000 visitatori del grande pubblico.

Contatti con la stampa:
AB3C