Sartorius: informazioni supplementari sulle cifre dell'azienda per il 2014

BERLINO--()--Il gruppo Sartorius ha ceduto la divisione Industrial Technologies con effetto sull'economia dell'azienda a partire dal 1 gennaio 2015. I documenti contabili del gruppo per tutto l'esercizio 2014, quindi, rispecchiavano già le attività operative in esercizio secondo i principi internazionali di informativa finanziaria IFRS (vedere la Relazione annuale 2014). Oltre ai dati contenuti nella relazione annuale, vengono fornite le seguenti informazioni sullo sviluppo delle attività a livello di gruppo e di divisione per i periodi di rendicontazione abituali fino a tutto l'esercizio 2014 incluso, per un miglior confronto con i risultati del prossimo trimestre.

Sartorius AG
Petra Kirchhoff, +49 (0)551-308-1686