E.ON España sceglie la piattaforma Allegro 8 per la gestione del controllo delle sue posizioni nel comparto dell'energia elettrica e del gas naturale

LONDRA--()--Allegro Development Corporation ha annunciato oggi che E.ON ha scelto la piattaforma Allegro 8 per sostenere le sue società di vendita al dettaglio in Spagna. E.ON España userà il software di classe aziendale di Allegro per gestire le sue posizioni nel ramo dell'energia elettrica e del gas naturale, le complessità del mercato energetico spagnolo, gli imminenti cambiamenti in ambito normativo e la volatilità del mercato finanziario energetico.

E.ON España, che distribuisce approssimativamente 6,8 TWh a più di 650.000 utenti, intende accrescere la visibilità del suo portafoglio, il che permetterà di assumere decisioni più efficaci nella gestione dei prezzi, dell'esposizione al rischio di liquidità e controparti e nelle strategie di hedging.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Allegro Development Corporation
Samantha Johnston, 214-237-8149
s.johnston@allegrodev.com

Contacts

Allegro Development Corporation
Samantha Johnston, 214-237-8149
s.johnston@allegrodev.com