SES si allea con Harmonic, Sony, Telvue, Pacsat e Superior per la prima trasmissione lineare e dal vivo in Ultra HD a un sistema via cavo

Le trasmissioni includeranno interviste live a personaggi famosi e dirigenti di spicco da uno studio mobile di Las Vegas

LAS VEGAS--()--SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG), operatore satellitare leader nel mondo, ha oggi annunciato la collaborazione con aziende leader nell'innovazione tecnologica televisiva e del broadcasting per creare un completo sistema di trasmissione end-to-end in Ultra HD e offrire tre giorni di trasmissioni live e lineari in Ultra HD, dirette a un sistema via cavo, in occasione del congresso-esposizione 2015 NAB a Las Vegas.

Le trasmissioni in Ultra HD sono rese possibili dai satelliti e dalle reti di teleporti di SES e da un team di partner tecnologici.

SES
Markus Payer