Phlexglobal annuncia la nomina di Rick Riegel ad amministratore delegato

AMERSHAM, Inghilterra e MALVERN, Pa.--()--Phlexglobal, il fornitore specializzato in competenze, soluzioni e servizi innovativi nel settore dei fascicoli permanenti della sperimentazione clinica (TMF, Trial Master File) e Trial Master File elettronici (eTMF) per l'industria delle scienze della vita, ha oggi annunciato la nomina a nuovo amministratore delegato di Richard (Rick) Riegel, che entra a far parte del Consiglio di amministrazione dell'azienda. Il nuovo CEO opererà dalla sede statunitense di Phlexglobal a Malvern, Pennsylvania.

Riegel porta a Phlexglobal 30 anni di leadership in campo dirigenziale e di esperienza di vendita maturati presso aziende tecnologiche e di servizi professionali impegnate nell'offerta di risposte alle esigenze delle aziende che operano nel settore farmaceutico e delle scienze della vita, come IBM, First Consulting Group e Taratec Development.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens
Tel.: +44(0)1494 720420
Email: info@phlexglobal.com

Contacts

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens
Tel.: +44(0)1494 720420
Email: info@phlexglobal.com