Stromasys da nuova vita alle applicazioni Sun SPARC con CHARON-SSP

Stromasys aiuta i clienti a rinnovare il vecchio parco dei sistemi legacy SPARC offrendo un nuovo ambiente virtualizzato che aumenta le prestazioni, riduce gli elevati costi operativi ed i rischi di fermo macchina: tutto in una volta e in pochi giorni.

Oracle Platinum Partner

GINEVRA--()--Stromasys, società antesignana della virtualizzazione dei server multipiattaforma, lancia oggi CHARON-SSP, una soluzione perfetta per la virtualizzazione dei sistemi legacy Sun SPARC.

CHARON-SSP porta nuova vita ai classici sistemi Sun SPARC in un ambiente virtualizzato su sistemi x86 standard. CHARON-SSP, permette di sostituire la piattaforma hardware ormai in end-of-life (EOL) hardware end-of-life con una nuova allo stato dell’arte spostando l'intero stack software al nuovo ambiente virtualizzato in pochi giorni.

"Da oltre 15 anni, Stromasys mantiene attive migliaia di aziende ed istituzioni garantendo innovazione allorquando le piattaforme hardware e software diventano obsolete. Abbiamo permesso la continuità operativa alle imprese virtualizzando i loro sistemi legacy. "John Prot, CEO di Stromasys, ha detto. "Oggi, siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti CHARON-SSP che estenderà il ciclo di vita delle applicazioni mission-critical e consentendo loro di continuare ad operare a lungo nel futuro."

CHARON-SSP consente alle applicazioni Sun Solaris, che operavano sui vecchi sistemi SPARC, di continuare a lavorare senza alcun cambiamento. Stromasys, membro di Oracle Partner Network, con CHARON-SSP facilita ai Clienti il passaggio ad un server Oracle x86.

CHARON-SSP offre diverse versioni: da entry level a altissimo livello. È progettato per macchine a 32-bit e 64-bit da 1-24 CPU. CHARON-SSP è disponibile per Linux, e VMware.
Per maggiori dettagli su CHARON-SSP, si prega di visitare il sito www.stromasys.com/charon-ssp/.

Il lancio di CHARON-SSP amplia l’offerta Stromasys di soluzioni di virtualizzazione dal VAX, Alpha, HP3000, e PDP-11 a hardware SPARC. Questo permette a Stromasys di incrementare la sua presenza sul mercato e di rafforzare la posizione di leader globale nella virtualizzazione dei sistemi legacy.

Stromasys

Stromasys è il primo e principale fornitore di soluzioni di classe enterprise di virtualizzazione dei server multi-piattaforma, tra cui PDP-11, SPARC, Digital VAX e Alpha, e HP 3000 server. La società permette l’estensione del ciclo di vita dei sistemi aziendali e delle applicazioni mission-critical tramite virtualizzazione, modernizzazione e potenziamento dei sistemi. Fondata nel 1998, con sede in Svizzera, Stati Uniti e Hong Kong, uffici vendite e di ingegneria, di sviluppo, e laboratori di ricerca situati in tutto il mondo, Stromasys ha una posizione ormai consolidata sul mercato con più di 5.000 soluzioni di virtualizzazione multipiattaforma funzionanti presso alcune delle aziende leader nei vari settori industriali a livello mondiale in oltre 50 paesi.

Media:
Isabelle Jourdain – Global Head of Marketing