Ashok Vemuri, amministratore delegato di IGATE, riceve il prestigioso Premio 2015 per l'eccellenza imprenditoriale

IGATE CEO Mr. Ashok Vemuri with Winners' trophy at 6th Enterprise Asia Entrepreneurship Awards - 2015 (Photo: Business Wire)

BRIDGEWATER, New Jersey--()--IGATE Corporation (IGATE o la Società) (NASDAQ: IGTE), fornitore di soluzioni operative e tecnologiche integrate con sede generale nel New Jersey, ha annunciato oggi che ad Ashok Vemuri, presidente e amministratore delegato della società, è stato conferito il Premio 2015 per l'imprenditoria per la regione Asia Pacifico, nella categoria per l'eccellenza imprenditoriale nell'ambito dell'edizione del 2015 della Premiazione per l'imprenditoria nella zona Asia Pacifico, da Enterprise Asia, un'organizzazione non governativa che promuove l'imprenditoria nella regione Asia Pacifico. Il premio gli è stato conferito per i suoi eccezionali risultati, per il suo lavoro, per i suoi contributi e per la sua straordinaria dedizione nella promozione della crescita e del successo della società.

IGATE Corporation
Pallavi Choudhury, +91 95 3850 1740