Limelight Orchestrate V3.0 trasforma l’ecosistema dell’erogazione di contenuti digitali

Un leader nel settore delle reti per l’erogazione di contenuti (CDN, content delivery network) annuncia una nuova versione, la più ampia e articolata nella sua storia, che offre significativi perfezionamenti software e di rete per la sicurezza, l’archiviazione, il supporto ai dispositivi mobili, la ripulitura, il self-service e molto altro ancora

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW) (“Limelight”), un leader globale nell’erogazione di contenuti digitali, oggi ha annunciato il lancio di Limelight Orchestrate V3.0, una piattaforma completa pensata per l’erogazione di contenuti digitali con eccezionale Qualità dell’esperienza (QoE). Dopo oltre due anni di sviluppo, questa generazione successiva della pluripremiata piattaforma Limelight Orchestrate™ (“Orchestrate”) offre il set più ampio e articolato di perfezionamenti dell’infrastruttura, del software e dei servizi finora creato nella storia dell’azienda, assicurando miglioramenti in pressoché tutti gli aspetti dell’esperienza utente dei clienti Limelight e ampliando le offerte dell’azienda per includere un nuovo set di servizi focalizzati sulla sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa:
famaPR on behalf of Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
Richieste di informazioni da parte degli investitori: ir@llnw.com

Contacts

Referente per la stampa:
famaPR on behalf of Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
Richieste di informazioni da parte degli investitori: ir@llnw.com