Investec aumenta la sicurezza dei servizi bancari mobili nel Regno Unito e in Sudafrica usando il software Transakt di Entersekt

ATLANTA--()--La banca specializzata Investec ha implementato Transakt, il prodotto per l’autenticazione multifattoriale di Entersekt, al fine di potenziare la sicurezza della propria applicazione mobile per la clientela privata. Entersekt, società all'avanguardia impegnata nell’offerta di soluzioni innovative per l'autenticazione delle transazioni, ha aiutato Investec a rafforzare il rapporto di fiducia instaurato con i propri clienti grazie all’adozione del kit per lo sviluppo di software Transakt (Software Development Kit, SDK).

All’inizio del 2014, Investec ha adottato la tecnologia di Entersekt per offrire ai propri clienti sudafricani un’opzione di facile utilizzo per la protezione dei servizi bancari mobili e online. Questa soluzione di autenticazione bifattoriale fuori banda, basata sui dispositivi mobili, ha permesso agli utenti di dire addio alle password monouso ampiamente usate in passato, consentendo loro invece di autorizzare le transazioni con un semplice tocco sui propri dispositivi mobili.

Per Entersekt
David Jones, 678-781-7238