H.I.G. Europe perfeziona l'acquisizione di Adelie Foods, prestigioso produttore di fast food

LONDRA--()--H.I.G. Europe (“H.I.G.”), la divisione europea dell'impresa d'investimento privata di portata globale H.I.G. Capital, ha annunciato oggi di aver perfezionato l'acquisizione di Adelie Foods (“Adelie”), il maggiore produttore di fast food nel Regno Unito che fornisce i propri prodotti a diverse rinomate catene di ristorazione come Sainsbury’s e Boots, nonché ad alcune delle maggiori catene di bar nel Regno Unito. La società si è meritata la reputazione di fornitore di panini freschissimi destinati a supermercati e bar e al settore della ristorazione in generale ed è orgogliosa di distribuire, in proprio, fino a un milione di panini freschi al giorno in tutto il Regno Unito.

H.I.G. Europe
Paul Canning, Amministratore delegato