Limelight lancia il servizio di rilevamento e mitigazione di attacchi Distributed Denial of Service (DDoS)

Un fornitore leader di Content Delivery Network (CDN) annuncia la soluzione per il rilevamento proattivo di DDoS e la mitigazione rapida di attacchi, mantenendo eccellenti prestazioni

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW) (“Limelight”), un leader globale nella fornitura di contenuti digitali, ha annunciato oggi la disponibilità di DDoS Attack Interceptor, alimentato dalla piattaforma Limelight Orchestrate™ (“Orchestrate”). Come componente centrale del servizio di Limelight Orchestrate Security, DDoS Attack Interceptor offre multiple linee di difesa per proteggere i clienti – avviso proattivo in caso di attacco, pulizia del traffico e protezione da costi imprevisti a causa di aumenti di traffico.

famaPR per conto di Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009