Secondo un tribunale del Delaware, THERAVECTYS ha buone probabilità di riuscita sulla base della propria accusa di interferenza illecita nei confronti di Immune Design Corp

Le accuse riguardano i nuovi vettori lentivirali di THERAVECTYS utilizzati nello sviluppo di vaccini e immunoterapia per tumori e malattie infettive

(Photo:Business Wire)

PARIGI--()--THERAVECTYS ha reso nota oggi una decisione del Tribunale della Corte di Cancelleria del Delaware relativa alla richiesta di ingiunzione preliminare avanzata da THERAVECTYS nei confronti di Immune Design Corp. (“IDC”) in un'azione legale intrapresa nel luglio 2014, nella quale THERAVECTYS sostiene che IDC ha interferito illecitamente con i propri diritti contrattuali inducendo Henogen SA (“Henogen”) a produrre vettori lentivirali per IDC, violando gli obblighi esclusivi di produzione di Henogen nei confronti di THERAVECTYS, e che IDC si è appropriata indebitamente dei segreti commerciali di THERAVECTYS, fra le altre accuse.

THERAVECTYS
Pierre Le Pan d'Epenoux, +33 (0)6 74 21 54 55