SES firma accordi con Arianespace per SES-15 e con Airbus Defence and Space per SES-14

41° contratto con Arianespace per il lancio di SES-15 / Firma finale del contratto per il satellite SES-14 con Airbus Defence and Space

SES Signs a Contract with Arianespace For SES-15 And Airbus Defence and Space For SES-14 (Photo: Business Wire)

LUSSEMBURGO--()--SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha oggi annunciato di aver richiesto i servizi di lancio di Arianespace per SES-15, il suo nuovo satellite completamente elettrico. Si tratta del 41° contratto di questo tipo siglato tra SES e Arianespace. SES ha inoltre ufficialmente perfezionato con Airbus Defence and Space un accordo per il nuovo satellite SES-14, come già annunciato il 16 febbraio.

La cerimonia per la firma dei due contratti si è svolta presso la sede di SES a Betzdorf, in Lussemburgo, con l'alto patronato del Presidente della Repubblica francese François Hollande e di sua Altezza reale il Granduca Enrico di Lussemburgo, alla presenza di Xavier Bettel, Primo ministro lussemburghese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SES
Per ulteriori informazioni contattare:
Markus Payer
Corporate Communications
Telefono: +352 710725 500
markus.payer@ses.com

Contacts

SES
Per ulteriori informazioni contattare:
Markus Payer
Corporate Communications
Telefono: +352 710725 500
markus.payer@ses.com