Un nuovo studio di GSMA Intelligence traccia l’evoluzione della SIM

Secondo uno studio, il futuro della SIM è influenzato dalla SIM incorporata e dalla fornitura remota

Mobile World Congress 2015:GSMA
Mobile World Congress 2015

BARCELLONA, Spagna--()--Un nuovo rapporto di GSMA Intelligence pubblicato oggi offre una panoramica dei recenti sviluppi nel mercato delle SIM card, evidenziando gli sforzi del settore ad elaborare la definizione di un nuovo approccio alla SIM che servirà al mercati M2M e a quello dei consumatori.

"La SIM ha fornito la sicurezza e l’autenticazione per accedere alle reti mobili per quasi un quarto di secolo e continuerà a farlo con l’evoluzione del mercato”, ha commentato Hyunmi Yang, Chief Strategy Officer presso GSMA. “Entro il 2020, prevediamo che quasi un miliardo di connessioni cellulari M2M e nove miliardi di connessioni di consumatori richiederanno SIM card, pertanto è essenziale assicurare la sicurezza e la solidità nell’evoluzione della SIM.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com