La fin-tech Azimo lancia un nuovo servizio per la Thailandia

FinTech Company Azimo Launches New Service to Thailand (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Azimo, il servizio digitale di trasferimento di denaro, ha annunciato che i clienti possono ora inviare denaro in Thailandia direttamente su un conto personale o aziendale.

Secondo stime della Banca Mondiale, nel 2012 sono stati inviati in Thailandia dall'estero oltre 4 miliardi di dollari. Il nuovo servizio sarà probabilmente salutato con entusiasmo sia dai thailandesi espatriati che vogliono inviare denaro alle famiglie in patria, sia dagli stranieri che vivono nel paese dell'Estremo Oriente e che desiderano trasferire denaro dai conti correnti europei a quelli thailandesi.

Il Ministero thailandese del turismo calcola che nel 2013 il paese asiatico sia stato visitato da 6,3 milioni di turisti da tutta Europa, di cui quasi 1 milione dal solo Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:
Azimo
Mike Tinmouth
Tel.: +44 (0)7889297557
Email: miket@azimo.com

Contacts

Contatto per la stampa:
Azimo
Mike Tinmouth
Tel.: +44 (0)7889297557
Email: miket@azimo.com